Un'app gratuita per Android, di Simya Solutions Ltd.

SCARICA GRATUITAMENTE - IMPARA CON I GIOCHI - PARLA CON MADRELINGUA

La nostra app gratuita per imparare la lingua serba è progettata per rendere l'apprendimento del serbo il più facile e divertente possibile! Utilizzando una varietà di mini giochi e tecniche di apprendimento interattive, potrai immergerti nella lingua serba utilizzando solo il tuo smartphone.

Che tu sia un principiante assoluto e non conosca alcuna parola serba, o che tu sia già abbastanza fluente e voglia imparare di più sulla lingua, Ling ha tutto ciò di cui hai bisogno!

Ling è un'app mobile gratuita che ti consente di imparare varie lingue dalla tua lingua madre. Utilizziamo un approccio divertente e interattivo per rendere l'apprendimento della lingua il più facile e piacevole possibile!

Con le lezioni interattive, potrai esercitarti e migliorare le tue competenze linguistiche, nonché imparare nuovi vocaboli, grammatica e pronuncia. Puoi utilizzare il riconoscimento vocale integrato del tuo smartphone per registrare la tua voce, che verrà riprodotta lentamente e ritmicamente per aiutarti a imparare la corretta pronuncia di vari suoni.

La nostra app offre una varietà di diversi mini giochi e tecniche di apprendimento interattive che puoi giocare per migliorare le tue competenze linguistiche. Questi includono:

  • Un mini gioco di scrittura in cui potrai esercitarti a scrivere e migliorare le tue competenze.
  • Un mini gioco vocale in cui potrai esercitarti nella pronuncia, ascoltare la tua voce e migliorare le tue competenze di parlato.
  • Un mini gioco di chat in cui potrai parlare con un madrelingua e esercitarti nella pronuncia.

 0/5

Dettagli dell'app

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Ling: Learn Serbian Language

Hai provato Ling: Learn Serbian Language? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Aggiungi recensione

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.